logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Latch, il biberon che preserva l'allattamento al seno

Quando una mamma rientra al lavoro ma desidera continuare ad allattare il proprio bebè al seno, entra in scena il biberon. Ma la scelta di un biberon sbagliato può confondere la suzione del bambino, portandolo, specialmente se appena nato o molto piccolo, a rifiutare il seno o a poppare scorrettamente.

Per questo dopo una vasta ricerca condotta a fianco di mamme ed esperti, Munchkin Baby, distribuito in Italia da Damblé, ha creato Latch™, il biberon che preserva l'allattamento al seno. 

Creando il sistema Latch™, Munchkin Baby ha letteralmente reinventato il biberon, rendendolo veramente simile al seno, permettendo così alla mamma di passare dall'allattamento al seno al biberon e viceversa, senza timore che il neonato rifiuti il seno. Il segreto di Latch™ è la combinazione di un'esclusiva tettarella unica nel suo genere e una valvola anti-colica situata alla base del biberon.

Latch™: la tettarella

La forma a fisarmonica e il movimento a 360° tendi/fletti delle tettarelle Latch™ imitano la fisiologia del seno materno, facilitando il passaggio dal seno al biberon e viceversa. Morbidissima al tatto, la tettarella del biberon Latch™:

SI ALLUNGA delicatamente fino al palato molle del neonato, si flette e si tende proprio come il seno materno, aiutando così il piccolo ad attaccarsi nella maniera corretta;

ADATTA IL FLUSSO del latte in base alla pressione esercitata contro la base da parte del bambino, proprio come quando il piccolo tira al seno;

SI MUOVE in modo unico insieme al bambino per assicurargli un attaccamento continuo ed evitare così che ingerisca aria e soffra di coliche.

 

 

Il flusso della tettarella Latch™ di Fase 1 è più lento rispetto alla maggior parte delle tettarelle Fase 1 presenti sul mercato. Il flusso più lento stimola il bambino a lavorare con maggior forza, succhiando dalla tettarella per un rilascio di latte simile al flusso del seno materno, in modo che il ritorno all'allattamento naturale risulti più agevole possibile. Indicato dalla nascita.

Latch™: la valvola anti-colica

Le valvole anti-colica servono a prevenire la formazione di bolle d'aria nel latte per ridurre il rischio di coliche. La valvola anti-colica removibile del sistema Latch™ è posta alla base del biberon, permettendo l'areazione ed evitando l'ingestione di aria insieme al latte. L'aria entra dai fori di ventilazione ogni volta che il bambino succhia dalla tettarella ma non si mischia mai al latte. La suzione risulta così più regolare, il bambino è attivo nel controllo della ricezione del latte e l'incidenza di coliche si riduce.

 

PREZZI SUGGERITI AL PUBBLICO:
Biberon sistema Latch™: a partire da 9,90 euro ca.