logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Ciuccio si, ciuccio no?

Giulia ci chiede: Ciuccio si, ciuccio no? Qual è la forma che non rovina il palato?

Ecco le risposte delle nostre mamme. Vieni a trovarci sulla nostra pagina Facebook per incontrare altre mamme e per condividere consigli ed esperienze.

Silvia - ai miei hanno dato in ospedale dei ciucci della MAM. essendo prematuri i primi giorni erano alimentati con il sondino e i ciucci servivano a fargli imparare a "ciucciare" e simulare la poppata. una volta dimessi ho comprato sempre MAM.

Piola - Sarebbe meglio di no, ma poi tutto dipende da come è il bambino e se e per quanto viene allattato. Il mio,17mesi, mai preso a parte per massaggiare le gengive quando sono usciti i primi denti, ma per lo più ci giocava.

Alice - io non ho dato il ciuccio a mio figlio... mi era stato regalato quello della MAM nella confezione cn i Biberon, lui lo sputava e io non ho insistito, anche xke io x colpa del ciuccio ho messo l'apparecchio ai denti x tanti anni (palato rovinato)... cmq quello della MAM dicono che è studiato apposta x ridurre la deformazione del palato... ma secondo me se non glieli dai è meglio!