logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Un tatuaggio dedicato alla mia famiglia

“Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema. In altri termini, quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce”. 

In linea di massima è questo il significato dell'equazione di Dirac nata per descrivere il fenomeno dell’entanglement quantistico.
Talvolta però le leggi fisiche si possono estendere anche alle relazioni umane e possono trasformarsi in un tatuaggio.

allora, ecco l'equazione della mia famiglia.
Il mio tatuaggio preferito:

 


(a+b)❤️=g2

significa

(Armando + Benedetta) amore= Giorgio e Gabriele

 

Un tatuaggio può essere legato ad un evento, ad un ricordo, ad un avvenimento o ad una persona. Incide indelebilmente sulla nostra pelle qualcosa che ha un particolare significato per noi.Di tattoo dedicati ai bambini ne esistono innumerevoli tipologie. Tra i tatuaggi più amati si annoverano le classiche frasi dedicate ai figli e i nomi dei figli, solitamente impressi su spalle, caviglie e avambracci. 

E voi? Siete in procinto di farne uno? Quali sono i tatuaggi più belli dedicati ai figli che più vi hanno colpito? Raccontateci le vostre storie.