logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Al cinema col bebè? A Foggia si può!

Una domenica al cinema con neonati al seguito. A Foggia si può. Arriva anche qui il format "Al cinema col bebè" di comenasceunamamma.it, la rassegna cinematografica Pugliese che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito.

Le proiezioni pomeridiane sono infatti studiate in base alle esigenze dei bebè: una sala dedicata con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio appositamente allestita grazie alla collaborazione con un prestigioso marchio come Prenatal; un parcheggio passeggini ed un cadeaux per tutte le neo famiglie.

Grazie alla collaborazione del multiplex La Città del Cinema, che ospiterà la rassegna “Mamma ho perso il film – Al cinema col bebè”,  le mamme ed i papà della Capitanata avranno un’opportunità in più di incontro, socializzazione e dialogo tra neofamiglie.

 Primo appuntamento (dei sette da novembre 2013 a maggio 2014) domenica 24 novembre, alle 16:00 con la proiezione del film SOLE A CATINELLE di Gennaro Nunziante con Checco Zalone.

“Per la prima volta a Foggia un cinema viene aperto alle mamme con bebè al seguito spiegano Benedetta Maffia e Serena Fortunato, ideatrici di comenasceunamamma.it Siamo molto soddisfatte della diffusione del format perché siamo convinte che fare rete sul territorio sia la strada giusta per il grande progetto che perseguiamo ogni giorno: rendere le nostre città a misura di mamma e bimbi”.

“La maternità è un’esperienza unica e irripetibile per le donne” spiega Lucia La Torre, imprenditrice locale e responsabile della Prenatal di Foggia. “Siamo felici di appoggiare questa iniziativa. Per le mamme sarà un’occasione in più per vivere a pieno la maternità continuando ad essere donne.”

“La rassegna mira ad interagire sempre più con le varie sfaccettature del territorio – spiega Domenico Morsuillo, direttore del Multiplex La Città del cinema – difatti in questo caso, come già successo in altri ambiti, cerchiamo di andare incontro, proponendo la nostra più completa disponibilità, a chi non riesce, per i più disparati motivi, a frequentare come vorrebbe le sale Cinematografiche. Nello specifico l’idea propostami da Benedetta Maffia, ha subito colpito il mio interesse e la voglia di andare incontro a chi, per motivi che probabilmente non avevo immaginato fino a quel momento, non riusciva a frequentare il cinema nella maniera più congeniale rispetto ai propri impegni e alle proprie responsabilità quotidiane”.

 www.lacittadelcinema.it