logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Le mamme vanno al cinema con il bebè

Bari– Prosegue “9 mesi e ½ - Al cinema con il bebè”, la prima rassegna cinematografica Pugliese che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito. Organizzata da Come nasce una mamma e ospitata dal Multicinema Galleria di Bari, la rassegna rappresenta una vera e propria opportunità di svago, incontro, socializzazione e dialogo tra neomamme in un ambiente familiare e ‘mondano’.

Le mamme blogger di comenasceunamamma.it vi aspettano al Multicinema Galleria di Bari domani, martedì 15 aprile, alle 16.30 con UN MATRIMONIO DA FAVOLA, di Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti

 Il film racconta la reunion di cinque compagni di liceo, che si rincontrano dopo vent'anni al matrimonio di uno di loro. Non mancheranno imprevisti, sorprese e... ovviamente risate!

 “Un’occasione in più per vivere a pieno la maternità continuando ad essere donne e appassionate di cinema”
– mamma Elena e Giorgia (15 mesi) –

"Grazie per aver reso anche Bari una città sensibile alle esigenze delle mamme”
–mamma Silvia e bebe’ (4 mesi) –

“In campagna elettorale parlano tutti di famiglia e bambini, per fortuna voi ci siete vicine tutti i mesi dell’anno”
– mamma Linda e Nicola (21 mesi) –

“Siamo molto soddisfatte della diffusione del format perché siamo convinte che fare rete sul territorio sia la strada giusta per il grande progetto che perseguiamo ogni giorno: rendere le nostre città a misura di mamma e bimbi”
- Benedetta Maffia e Serena Fortunato, ideatrici di comenasceunamamma.it