logotype
img1
img2
img3

Iscriviti

Iscriviti per ricevere la newsletter della mamma appena nata.

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Borracce termiche #backtoschool

È agosto, piena estate, ma noi siamo appena entrati nel tunnel "back to school". Giorgio a settembre inizierà la prima elementare e stiamo acquistando tutto il necessario... rispettando rigorosamente i suoi gusti. Di acquisto in acquisto stiamo etichettando tutto come da prassi scolastica.
La scorsa settimana abbiamo dedicato un pomeriggio alla scelta e personalizzazione della borraccia termica (arrivata oggi, in foto), uno degli accessori che non deve mai mancare nello zaino dei nostri figli. Indispensabile da portare a scuola ma anche in vacanza, in gita o al mare. 

Può essere utile per trasportare bevande calde o per custodire bibite dissetanti (facendo sempre attenzione a non versare liquidi troppo freddi per scongiurare eventuali congestioni).
Visti i molteplici usi è fondamentale acquistare prodotti di qualità e duraturi.

Noi abbiamo scelto le borracce termiche Petit Fernand in acciaio inox perché maneggevoli, facili da usare, belle, colorate, comode (entrano perfettamente in tutti gli zainetti), durature e di altissima qualità.

Borraccia bambini - Perché abbiamo scelto Petit Fernand

- Perché sono originali e curate in ogni dettaglio
- Grazie alla doppia parete, mantengono la temperatura delle bevande calde per 12 ore e di quelle fredde per 24 ore.
- Senza BPA, senza ftalati e 100% riciclabile.
- eco-friendly: un prodotto dalla vita lunghissima in grado di incontrare le esigenze di ogni membro della famiglia.
- completamente personalizzabili: 27 illustrazioni disponibili e la possibilità di inserire il proprio nome.

Giorgio (in foto) ha scelto l'illustrazione con il dinosauro che indossa la maglietta arancione (il suo colore preferito). Quando l'ha vista ha detto "Mamma è troppo tosta. Vorrei questa". E vabbè, inizia a parlare come un ragazzino ... nonostante i suoi 5 anni, me ne devo fare una ragione. Sta crescendo.

Per il piccolo di 18 mesi abbiamo scelto l'illustrazione a tema zoo... perché Gabriele, detto Gabi, inizia ad imitare tutti i versi degli animali.

Info tecniche borraccia termica
- 350 ml
- Peso: 228 g
- Dimensioni: 73 mm (L) x 177mm (A)
Se volete acquistarle anche voi, ecco il link diretto https://www.petit-fernand.it
Petit Fernand è un e-commerce parigino di nicchia e di oggetti personalizzati nati per semplificare la vita di bambini e genitori (etichette personalizzabili, borracce e lunch box).

Aggiungi commento