logotype
img1
img2
img3

Iscriviti

Iscriviti per ricevere la newsletter della mamma appena nata.

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Stimola l’attività fisica con BoomBall

Il gioco è un'attività indispensabile. Aiuta i piccoli ad entrare in relazione con il mondo circostante in modo diverso a ogni fase della crescita. Per questo motivo la scelta del giocattolo non andrebbe mai sottovalutata. Le attività didattiche ad esempio consentono ai piccoli di acquisire nuove competenze. 

Oggi vi parliamo di un gioco davvero carino e divertente adatto a bambini dai 5 anni in su. “Boom Ball” stimola l’attività fisica e affina i riflessi e la capacità di reazione dei bambini. E’ un gioco di azione e movimento in cui i bimbi (si gioca in due) dovranno catturare con uno speciale canestro - montato sulla testa - le palle lanciate dal supercannone elettronico.

 

Nella confezione troverete:

  • 1 cannone
  • 2 reti testa testa regolabili
  • un set di 12 palle
  • Batterie richieste: 4 x AA (non incluse)

Si può giocare all'aperto o in casa in un ambiente spazioso.

Mio figlio Giorgio lo adora, aspetta tutte le sere il rientro del padre per giocare con lui … il piccolo Gabi invece è stato eletto a “raccattapalle”.

Se cercate un’idea diversa per fare un regalo originale ai vostri figli ve lo consiglio. 

Boomball è un giocattolo IMC Toys

Gabi comunque si è consolato con Martina la Tartaruga dell'ormai celebre serie di peluche interattivi Club Petz di IMC Toys. 

Il peluche riproduce una tartaruga marina davvero nei minimi dettagli. La superficie è morbida al tatto mentre la forma rende Martina facile da abbracciare anche dai bambini più piccini. 

E' un peluche interattivo perchè quando viene chiamata, Martina inizierà a camminare, seguendo il suono della voce. 

Aggiungi commento