logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

A Miragica sabato impazza la Notte dei Dinosauri

Per tutti sarà come tornare indietro nel tempo. Ritmi preistorici con la Notte dei Dinosauri, la prima delle sette Notti Bianche che animeranno la stagione estiva a Miragica, il parco divertimenti della Puglia. Sabato, 22 giugno prossimo, ritmi primordiali e divertimento esagerato per tutti. Particolarmente ricco il programma. A partire dalle 21, animazione a tema con danzatrici “giurassiche” che accoglieranno il pubblico trascinandoli in danze tribali. Da non perdere poi il concerto live della 20th Century Band che si prepara a coinvolgere tutto il pubblico di Miragica con le colonne sonore dei film più belli di tutti i tempi, musiche giurassiche ricordando Fred e Wilma ma anche le avvernture di Jurassic Park.

 

E a mezzanotte esplode il divertimento con dj set e balli scatenati per aspettare insieme il giorno che verrà. Tutto questo si aggiunge alla normale offerta del parco, attrazioni per bimbi, per famiglie e per coraggiosi, e poi la novuità 2013 l’attrazione Dinosauri (Days of the Dinosaur), con dinosauri in dimesione reale in movimento. Divertimento mostruoso. Ma non è tutto perché nel Gran Teatro lo spettacolo continua con il magic show di Heldin.

Tutto questo ad un prezzo ridottissimo. Già dalle 17 si potrà entrare al parco con un ticket di soli 12 euro (per saltare la file il biglietto si può acquistare on line sul sito). E per chi si presenta in versione cavernicolo due euro di sconto aggiuntivi. Ma le sorprese, per la prima Notte Bianca dell’estate non finiscono qui. Per scoprirle c’è solo un modo, tuffarsi nelle magiche atmosfere di Miragica. Impossibile mancare. Maggiori info su www.miragica.it