logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

“Mamma ho perso il film - Al cinema con il bebè”

FOGGIA - Se Peppa Pig arriva sul grande schermo noi di comenasceunamamma.it non possiamo mancare. Prosegue, grazie alla collaborazione della Prenatal, “Mamma ho perso il film - Al cinema con il bebè”, la rassegna cinematografica che riporta nelle sale mamme e papà con bimbi al seguito. 

Prossimo film in programma domenica 19 gennaio alle 16:15.

Sul grande schermo del Multiplex Città del Cinema di Foggia "Peppa, vacanze al sole ed altre storie": 10 nuovissimi ed esclusivi episodi, della durata complessiva di 50 minuti, del cartone animato più amato dai bimbi. Infatti anche se mamma e papà non la sopportano, i bambini la amano.

Quello di Peppa Pig è un mondo rassicurante. La maialina di quattro anni vive in un piccolo paese britannico con la sua famiglia: la madre (Mamma Pig), il padre (Papà Pig), e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via.

La vita della famiglia e di tutti gli altri personaggi riproduce la realtà conosciuta e sperimentata ogni giorno dai bambini e dai loro genitori e tutto è raccontato in modo sereno: i piccoli vanno all'asilo, fanno gite nel bosco e partecipano alle feste di compleanno.

Organizzata da Come nasce una mamma e ospitata dal Multiplex La Città del Cinema di Foggia, la rassegna inaugurata il 24 novembre 2013 prevede appuntamenti pomeridiani mensili dedicati allo svago e alle esigenze delle neo famiglie.

Una sala con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio allestita dalla Prenatal di Foggia ed un cadeaux per tutte le neo famiglie.