logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Al cinema col bebè

Bari– Ultimo appuntamento - prima della pausa estiva - di “9 mesi e ½ - Al cinema con il bebè”, la prima rassegna cinematografica pugliese che riporta nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito. Una vera e propria opportunità di svago, incontro, socializzazione e dialogo tra neomamme in un ambiente familiare e ‘mondano’. 

L’appuntamento è al Multicinema Galleria - venerdì 23 maggio (ore 16.30) con GRACE DI MONACO, di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella

 

“La nostra rassegna – spiegano Serena Fortunato e Benedetta Maffia, ideatrici di comenasceunamamma.it – è l’unica in grado di portare mamme in allattamento con bimbi anche piccolissimo in una sala cinematografica. Ancora una volta il nostro blog tenta di sopperire all’assenza (evidente) di luoghi fisici per il dialogo di persone che hanno stesse esigenze, paure, domande. L’appuntamento con 9 mesi e ½ – Al cinema con il bebè tornerà invece a settembre".

Comenasceunamamma.it nasce come blog dedicato all’esperienza magica della maternità ma nel corso dei suoi 30 mesi di vita, è diventato un riferimento per le neofamiglie sia in ambito locale che nazionale. E’ stato nella classifica e-buzzing il 12° blog italiano per famiglie. Conta oggi più di 17 mila contatti sui social e circa 80 mila utenti mensili. Può contare sulla consulenza di 20 esperti che intervengono su temi caldi o specialistici.    

Spettacolo unico
Prezzo d'ingresso: 4.50 euro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.