logotype
img1
img2
img3

Facebook


Home design ideas

Twitter

                  

Cerca

Smaltire i pannolini? Ci pensa Sangenic

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita da neo mamma ha rimpianto il non aver acquistato un mangia pannolini. Sì perché con il passare dei mesi e soprattutto dopo lo svezzamento del piccolo, quando le feci cambiano odore, questo accessorio diventa un fantastico alleato per mamma e papà, soprattutto se in casa non si ha a disposizione un balconcino di servizio.

Noi di comenasceunamamma.it abbiamo testato il Sangenic della Tomme Tippe,unsistema di smaltimento in grado di offrire protezione antibatterica e controllo degli odori.

Il sistema di smaltimento occupa poco spazio (è alto 50 cm, ha una base di 30 cm e una profondità di 26 cm),contiene fino a 28 pannolini e in media, ogni ricarica dura circa 3-4 settimane (testata con pannolini della 3a misura (5-9 kg), stimando l’utilizzo di  3 pannolini al giorno).

La causa del cattivo odore dei pannolini è spesso dovuta non solo all’alimentazione dei piccoli ma anche alla proliferazione dei batteri. Il Sangenic  non lascia passare il cattivo odore anche dopo alcuni giorni dal deposito del pannolino.

Usarlo è semplicissimo:

  1. 1.      posiziona il pannolino (chiuso normalmente con le alette adesive) all’interno del contenitore superiore del Sangenic;
  2. 2.      attiva la  rotazione a 360 gradi del meccanismo Twist-Lock
  3. premi il sistema Easy-Push. (Lo stantuffo spinge i pannolini all’interno del contenitore mentre la pellicola antibatterica, sigillando individualmente ogni pannolino, uccide il 99% dei germi al solo contatto.)


Il pannolino cadrà nel contenitore e un nuovo strato di pellicola sarà pronto per accogliere dei nuovi pannolini sporchi. Per usarlo servono due mani quindi vi consigliamo di mettere in sicurezza il piccolo prima di seguire i vari step.